Da 35 anni, a Novembre, quando i caldi colori dell'Autunno tingono i Colli Bolognesi, a Savigno si celebra il tartufo bianco.

Torna a Savigno, località del comune di Valsamoggia (BO), la 35° Edizione di Tartòfla - Festival Internazionale del Tartufo Bianco di Savigno nei primi tre weekend di Novembre:  3-4-10-11-17-18 Novembre 2018.

Quest'anno verrà ripreso ed ampliato il già ricco programma del 2018, sia per quanto riguarda l’offerta gastronomica che quella culturale e ricreativa.

Scoprite di più cliccando QUI ↵

Se siete proprio curiosi e volete sapere qualche chicca seguiteci.....

Il Programma Food è l'attrazione principale del Festival. Potete scegliere, quest'anno, fra ben quattro opportunità:

RISTORANTE PROLOCO

All'interno della struttura riscaldata collocata all'ingresso del paese, nel Piazzale Bonifica, vi accoglierà un menù suggestivo; un percorso culinario che attinge dalla tradizione sapori e profumi della cucina emiliana, ricercato ed innovativo nella collaborazione con Istituto Paritario Alberghiero "L. Veronelli" di Crespellano.

Per pranzare non serve la prenotazione, il Ristorante è aperto dalle ore 12,00 alle ore 16,00.

⇒ RISTORANTE TRADIZIONALE

Nella Piazzetta Marconi, il Ristorante “le Nonne” vi propone la tradizione dei piatti tipici della cucina bolognese in un ambiente caldo e accogliente, dove potrete gustare e assaporare le deliziose pietanze del territorio, sapientemente cucinate dalle nostre nonne.

Per info e prenotazioni cell. 347.3911093

⇒ STREET FOOD

Si accresce il panorama gastronomico offerto dallo Street Food grazie alla collaborazione con le aziende e le Associazioni di Savigno, della Valsamoggia e del territorio; nuovi punti cibo più informali e veloci, dislocati in tutto il paese, arricchiranno la già ampia scelta gastronomica del Festival.

RISTORANTE PARROCCHIALE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° TARTOFLA' - FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI SAVIGNO

Condividi l'evento su...