La 14° Edizione del Cioccoshow di Bologna è realta! 

Cioccoshow Bologna, considerata uno dei più importanti eventi italiani legati al cioccolato, è l'evento imperdibile per gli amanti del Cioccolato Artigianale di alta qualità che si svolge a Bologna nel mese di Novembre, sin dal 2005. 

Quest'anno l'appuntamento è da Giovedì 15 Domenica 18 Novembre 2018 in Piazza XX Settembre, a Porta Galliera.

Tre giorni per trasformare Bologna nel luogo del cioccolato, un evento per godere e apprendere tutti i segreti del cioccolato, attraverso stand, iniziative, corsi e laboratori.

Cioccoshow è lo spettacolo annuale che mira a promuovere le specialità cioccolatiere di tutta Italia. Un'occasione per rafforzare l'identità artigianale della città e gli ottimi standard dei suoi prodotti, in particolare il vero Cioccolato Artigianale.

E' anche un'importante occasione per conoscere i fatti storici, nutrizionali e scientifici sul cioccolato a Bologna. Gli stand comprendono laboratori e fabbrica del cioccolato, degustazioni, informazioni.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito!

SCOPRITE QUI IL PROGRAMMA ↵

 

L'evento è promosso da CNA Bologna ed è organizzato da BF Servizi s.r.l.

 

La Magia del Cioccolato tornerà a Bologna dal 15 al 18 Novembre 2018. Non mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° CIOCCOSHOW BOLOGNA

Condividi l'evento su...