Ogni 1° Domenica del mese, dal 7 Ottobre 2018, torna a Ferrara, con una nuova veste, "L' Art di....Ferrara" - Mercatino Creativi Hobbisti, che sarà allestito in Viale Cavour adiacente ai "Giardini 20 e 29 Maggio 2012".

ORARIO MERCATINO:  ore 9,00-18,00 

Organizzato dall'Agenzia Spettacolo Lmshow s.n.c. proprietaria del brand "L' Art di Mercatini", si tratta di un evento unico che porterà una volta al mese, ogni 1° Domenica del mese,le bancarelle dei creativi provenienti da tutta l'Emilia Romagna e oltre.

Per partecipare come CREATIVO scrivere allegando alcune foto a:  marcomercatini@gmail.com 

Bisogna avere gazebo bianco con una parete bianca alle spalle, iuta che copre i piedi dei tavoli lunga tutto il giro del gazebo,"pesi" coperti dalla iuta, lampadine LED,non altre,e tutto il materiale in vendita deve essere 200% HANDMADE,pena l'esclusione dal Mercatino

Dal pomeriggio, ore 15,00 non mancheranno le animazioni per i bambini con Gigabolle, Truccabimbe, Palloncini e....addirittura Topolino come super ospite.....

 

L' Art di...Ferrara: l'arte di fare Mercatini!!!!!

 

 

 

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'ART DI.....FERRARA - MERCATINO CREATIVI HOBBISTI

Condividi l'evento su...