BANCARELLE IN SANTA TRINITÁ vi aspettano ogni 2° Mercoledì del mese a PRATO in Via Santa Trinità (Centro Storico) dalle ore ore 8,00 alle ore 19,00.

Si rinnova l'appuntamento con la tradizionale Mostra Mercato dove trovare banchi di piccolo Antiquariato, Collezionismo, Modernariato, Rigatteria, Vintage, Artigianato ed Opere d' Ingegno.

Manifestazione a cura dell'Associazione Culturale "Il Penny".

L'iniziativa ha caratteristiche amatoriali con finalità di scambio di collezionismo, cose usate, piccolo antiquariato ed artigianato che interessano non solo i cultori di vecchi oggetti usati, ma anche molti giovani alla ricerca di oggetti da collezionare.

==> In Dicembre Bancherelle in Santa Trinità raddoppia ...anzi triplica:  5 - 12 -19 ....il giusto mercatino per i vostri acquisti natalizi!

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BANCARELLE IN SANTA TRINITÁ a PRATO

Condividi l'evento su...