Nel 2017 è stata una conferma ...ed oggi la 3° Edizione nasce con tutte le caratteristiche di un lavoro realizzato con vera passione! 

Torna Domenica 18 Novembre 2018 la FESTA DEL RACCOLTO organizzata dalla Pro Loco di Arzergrande con il Patrocinio del Comune Assessorato all'Agricoltura.

🚜 Durante la giornata:

ore 9,30 - 13,00= Piazzale Scuole Medie - Battesimo della Sella con pony dell'Azienda Agricola New Hourse

ore 10,00= S.S. Messa di ringraziamento con Benedizione dei mezzi agricoli

ore 11,00=  Sfilata mezzi agricoli aperti dai trattori dei piccoli

ore 12,30 - Patronato= I Sapori d'autunno: pranzo quota fissa 15€uro --> Menùbambini 5€uro --> Bimbi fino ai 3 anni Gratis. Si consiglia la prenotazione 393.2889290 oppure 049.2701288

🚜 Intrattenimento per i più piccoli con Giochi di un Tempo a cura del Gruppo figuranti "Antiche Mura" di Montagnana --> magie mirabolanti --> truccaBimbi e Giro in Carrozza trainata da stupendi cavalli.

 

🚜 PER TUTTO IL GIORNO:

  • Piazza Don Luigi Segala= Esposizione trattori d'epoca e gara di mungitura con la mucca MUNGI MUNGI
  • Via Roma= Mercatino con prodotti della terra -> Mercatino dei Creativi  -> Punti ristoro a cura della Pro Loco
  • Atrio del Municipio= Mostra Vita d'altri tempi a cura dell'Ass.ne di Correzzola

...antiche tradizioni "trainate" da vere passioni e dal duro lavoro dei Volontari sostenuti da Sponsor ed Espositori ......una Festa che merita rispetto e gloria!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DEL RACCOLTO DI ARZERGRANDE

Condividi l'evento su...