A Granarolo dell'Emilia (BO) via alla 31° Edizione della sagra paesana "Granarolo in Festa"

La Pro Loco di Granarolo, insieme ai Commercianti, alle Associazioni del territorio e all' Amministrazione Comunale vi invitano a partecipare alla nuova Edizione di Granarolo in Festa, in programma nel weekend del 12-13-14 Ottobre 2018.

E' una Festa di paese, lungo la Via San Donato, per una tre  giorni, piena di musica, colori, arte e soprattutto gastronomia.

Da segnalare nei tre giorni  la Notte Bianca, con bancarelle per le vie di Granarolo, il Concerto degli Anthera  in Centro al Paese, tanta buona musica con Rockin Eddie & The Lucky Strikes e il duo Cri e Lepre...

....Animazione per i bambini con Carletto ....

Assoutamente protagonisti saranno lo Stand Gastronomico della Pro Loco e lo straordinario Street Food....Festival del Cibo di Strada, che vi farà mangiare come tori.

E a proposito di tori, da provare....Il Toro Meccanico... Trattor Pulling ...e mille e mille altre attrazioni che non potete perdere !!!

Chiusura della Festa, Domenica sera, con il consueto appuntamento al Tag (Teatro a Granarolo) con lo spettacolo "Zirudela Varieteè". 

 

VISITATE LA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA ↵

 

Non perdete tutti gli eventi dei giorni 12/13/14 Ottobre a Granarolo dell'Emilia!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° GRANAROLO IN FESTA

Condividi l'evento su...