L' Edizione Autunnale de "Il Mondo Creativo" è ormai alle porte.

Il Mondo Creativo è la manifestazione dedicata all'handmade organizzata ed ospitata da BolognaFiere.

Grazie a Il Mondo Creativo è possibile seguire un percorso completo all'interno della creatività: si arriva in Fiera con una curiosità che, grazie alle dimostrazioni e ai laboratori adatti a tutti i livelli, può diventare hobby.

Sarà un evento imperdibile! Segnatevi in calendario le date della prossima edizione:  23-24-25 Novembre 2018. 

Da più di 10 anni una delle manifestazioni di riferimento nel settore, Il Mondo Creativo, con le sue novità, coinvolge ed appassiona sempre più persone offrendo loro un viaggio fra le tante possibilità che la creatività offre. Un percorso in cui la curiosità può diventare passione, la passione può trasformarsi in un hobby e un hobby può crescere e professionalizzarsi fino a diventare un lavoro.

Il Mondo Creativo è una grande vetrina espositiva dedicata alle ultime novità e grazie alla selezione degli espositori garantisce qualità ed originalità sia a chi desidera acquistare materiali e strumenti, sia per gli appassionati dello shopping handmade che cercano oggetti e prodotti unici.

Per chi desidera osservare ed imparare guardando, ma anche per chi ha voglia di mettersi all'opera e creare qualcosa con le proprie mani divertendosi, a Il Mondo Creativo le migliori creative vi accompagneranno con tantissime proposte alla portata di tutti.

La creatività è anche divertimento e i visitatori potranno trascorrere una giornata serena con tutta la famiglia! Oltre ad un ricchissimo programma di laboratori per bambini, tanti servizi a misura di bimbo come una confortevole nursery ed un colorato baby park completamenti gratuiti.

 

INFORMAZIONI GENERALI

c/o Quartiere fieristico di Bologna

Date e orari di ingresso visitatori:

Venerdì, Sabato e Domenica —> dalle ore 9.30 alle ore 19.00

Ingressi:

  • 23-24-25 Novembre: da Piazza Costituzione con possibilità di utilizzo del parcheggio Costituzione
  • 24-25 Novembre: da Piazza Costituzione con possibilità di utilizzo del parcheggio Costituzione Nord con possibilità di utilizzo del parcheggio Multipiano Michelino

Chi può accedere: la manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

NB: L'ingresso dei cani è consentito solo se a guinzaglio e dotati di museruola o con apposito trasportino, eccezion fatta per i cani a servizio di persone disabili.

 

PER IL COSTO DEI BIGLIETTI D'INGRESSO:  LEGGETE QUI ↵

 

Sarà un evento memorabile anche quest'anno:  non prendete impegni per quei tre giorni di Novembre!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MONDO CREATIVO EDIZIONE AUTUNNALE - BOLOGNA 2018

Condividi l'evento su...