Tradizionale appuntamento mensile, in Piazza Trebbi (ex Piazzetta della Repubblica, adiacenze Conad, angolo Via Jussi) a San Lazzaro di Savena (BO) con i Sabati Creativi - Mostra Mercato di San Lazzaro, dedicato alle opere dell’ingegno realizzate da artigiani artisti.  

Troverete esposizione e vendita di manufatti di diverse tipologie: bigiotteria, abbigliamento donna e accessori come borse in tessuto, portafogli, ecc, oggettistica in maiolica dipinta a mano secondo tradizione faentina, creazioni in stoffa allegre e colorate per la casa e per i bimbi, oggettistica con legno e materiale di recupero, realizzazione di quadri e oggetti con sassi di fiume, candele decorate,ceste, lampadari ed altri oggetti realizzati con carta riciclata, decorazioni in miniatura, oggettistica raffigurante Bologna, simpatici animaletti all'uncinetto,la foresta delle fate, gli gnomi e le porte magiche.....

......e tantissimi altri oggetti unici ed irripetibili, poiché realizzati a mano e confezionati artigianalmente.

 

TUTTE LE PROSSIME DATE - EDIZIONE 2018:

13 Ottobre

27 Ottobre

10 Novembre

24 Novembre

1-8-15-22-23-24-29 Dicembre

ORARIO DI APERTURA:  ore 9,00-18,00/19,00

 

Organizzazione a cura del Comune di San Lazzaro di Savena

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SABATI CREATIVI - MOSTRA MERCATO DI SAN LAZZARO DI SAVENA

Condividi l'evento su...