Venite a divertirvi a "Zucca in Festa" la 21° Edizione della Sagra della Zucca, che si terrà ad Ostellato (FE) nelle giornate 13-14-20-21-27 e 28 Ottobre 2018.

Tre weekend consecutivi che coinvolgeranno tutta la comunità ostolense e diversi luoghi in paese. Alle ore 19,00 di Sabato 13 in Piazza Bassani ci sarà l'inaugurazione ufficiale della 21° Edizione, con degustazione della zucca violina, che fa da regina alla sagra.

Sempre Sabato 13 Ottobre, alle ore 20.00, presso lo Stand gastronomico "Al Parol", si terrà la tradizionale "Cena con Delitto" con in palio, per il vincitore, un buono da 100 €uro. 

Un Mercatino ed un Baby Luna Park saranno presenti in piazza per tutta la durata dell'iniziativa, per accontentare sia i genitori che i figli più piccolini.

Attrazione principale della sagra sarà prevedibilmente lo Stand gastronomico dove si potranno gustare delle specialità tipiche a base di zucca. Lo Stand aprirà tutte le sere alle ore 19,00. La Domenica anche a pranzo, a partire dalle ore 12,00.

Numerosissime le attività, le iniziative collaterali e gli intrattenimenti musicali che allieteranno le sei giornate previste quest'anno nel calendario della sagra (VEDI SEZIONE PROGRAMMA)

Per informazioni e prenotazioni:  340.8676588 (Antonio) - 333.2651311 (Katia) 

 

Una sola cosa in testa ad Ostellato per tre fine settimana di Ottobre:  la Zucca!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° ZUCCA IN FESTA - OSTELLATO

Condividi l'evento su...