Debutterà Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018 a Bologna la Fiera Pet Expo & Show.

La manifestazione avrà un taglio b2c (aperto al pubblico) e farà parte di un progetto più ampio che, a partire dall’anno prossimo, proporrà quattro appuntamenti annuali in altrettante città italiane. Oltre a Bologna, l’evento è previsto, nel 2019, a Genova il 16 e 17 Marzo, a Pordenone il 30 e 31 Marzo e a Bari, in data da definire.

La manifestazione è rivolta sia a chi vuole avvicinarsi al mondo pet sia agli appassionati che già possiedono un animale domestico e che in Fiera potranno apprendere il modo più corretto di relazionarsi con lui.

L' appuntamento bolognese si svolgerà su una superficie di 15.000 mq presso il Salone di BolognaFiere. Presso l’ Expo saranno messi in vetrina prodotti e servizi dedicati a numerose categorie di animali: cani, gatti, pesci, rettili, uccelli, piccoli animali e animali della fattoria.

Oltre alla parte espositiva è previsto un ricco programma di show, attività educative e laboratori, quali ad esempio dog movie casting, dog sitting per i visitatori, falconeria, sheepdog, disc dog, obedience, esposizione internazionale felina, aquascaping, gold fish show, betta show, caridina show, campionato italiano di cincillà, esposizione cavie peruviane, papparaduno e fattorie didattiche.

 

Il programma dettagliato della manifestazione, gli orari e i costi d’ingresso sono consultabili sul sito www.myfantasticpets.it oppure sulle pagine facebook My Fantastic Pets e Pet Expo&Show Bologna.

 

Benvenuti al 1° Pet Expo & Show !!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° PET EXPO & SHOW BOLOGNA

Condividi l'evento su...