STREET FÜD FESTIVAL è il format della Tipico Eventi nato per dare al cibo di strada un ruolo di assoluto protagonismo, garantendo un divertimento alla portata di tutti: piaceri del palato e dello spirito!

Ma da Venerdì 12 Ottobre a Domenica 14 Ottobre 2018 lo Street Füd Festival abbraccia l'OKTOBERFEST cambiando il volto a Senago (MI) che si trasforma in un grande palcoscenico per la birra artigianale.

Tre giorni per gustare ottima birra artigianale, ascoltare buona musica ed assaggiare le prelibatezze della cucina su 4 ruote!

La manifestazione, ad ingresso libero, si terrà nell'area di Piazza Mercato (Piazza Aldo Moro) dove sarà presente anche un'allestimento a tema.

Le cucine apriranno a partire dalle ore 18.30 mentre i concerti live prenderanno il via dalle ore 21.

...Street Food e Birra ....una piccola Monaco di Baviera .....tutta italiana!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OKTOBERFEST e STREET FÜD FESTIVAL a SENAGO

Condividi l'evento su...