ChocoLab - L'evento del Cioccloato by 3Mendi arriva a Spazio Fase nei giorni di Sabato 17 Novembre e Domenica 18 Novembre 2018.

INGRESSO GRATUITO ▶ ▶ ORARI: 
Sabato: 10.00 - 24.00 

Domenica: 10.00 - 20.00

CHOCOLAB è un evento dedicato al cioccolato rivolto a grandi e piccini e, per la  4° Edizione, vi aspetta nella prestigiosa location dello Spazio Fase di Alzano Lombardo (BG).

Durante la manifestazione vi saranno degustazioni di diversi tipi di cioccolato, laboratori per bambini ed intrattenimenti, giocolieri, spettacoli e perfino dimostrazioni di massaggi al cioccolato con possibilità di testarli personalmente.

L'obiettivo dell'organizzazione è quello di coinvolgere tutte le fasce d'età proponendo intrattenimenti a tema: 

  • Dai laboratori interattivi,
  • alle iniziative per ragazzi,
  • alle degustazioni per i più grandi di birra e passito.

Un weekend interamente dedicato al cioccolato dove sarà possibile degustare e acquistare cioccolato in tutte le sue forme: un vero mondo interattivo dove il CIOCCOLATO la farà da padrone!

Evento a cura di 3MENDI events Tel. +39 339.2188510 - Mail: info@3mendi.it 

ChocoLab ....venite a tuffarvi nel mondo del cioccolato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CHOCOLAB - LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO a SPAZIO FASE

Condividi l'evento su...