La Sagra dei Sapori di San Lazzaro di Savena è l'ultima delle sagre campestri 2018, organizzate ed ospitate dal Circolo Arci San Lazzaro, di Via Bellaria, 7 a San Lazzaro di Savena (BO).

Ben cinque le date in programma:

— > Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018

— > Giovedì 1 Novembre 2018

— > Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2018

 

E' stata pensata e progettata per ricordare i sapori della buona cucina emiliana, con l'inserimento di qualche piatto a sorpresa, e per dare l' arrivederci tradizionale alla stagione delle sagre.

Si tiene infatti, sempre, intorno alla Festività di Ognissanti. Dopo, rimane "solo" il Natale e l'anno è terminato.....

 

Le cucine sono in funzione tutte le sere a cena, mentre le Domeniche e nei giorni festivi rimangono straordinariamente aperte anche a pranzo.

In ogni giornata o serata d'apertura c'è anche la possibilità d'asporto.

L'ambiente estremamente conviviale e festoso fa il resto. Con l' accoglienza come primo ingrediente e, insieme alla cura e la ricercatezza delle preparazioni, lo spazio dedicato alle sagre diventa un luogo di incontro e di socialità.

 

Questa è la Sagra dei Sapori con cui il Circolo Arci San Lazzaro vi dà appuntamento alla prossima stagione.....non mancate all'ultima!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEI SAPORI DI SAN LAZZARO DI SAVENA 2018

Condividi l'evento su...