A Castel del Rio (BO) nell' Aprile 2017 è stata inaugurata una straordinaria Mostra temporanea, dal titolo molto significativo "Dal Fronte al Focolare".

Si tratta di una originalissima Mostra di Artigianato domestico realizzato fra il 1945 ed i primi anni '60 rigorosamente con materiale di recupero della Seconda Guerra Mondiale.

La Mostra, proveniente direttamente dalla Collezione Personale di Bruno Zama, chiuderà i battenti il prossimo 31 Dicembre 2018, dopo oltre un'anno e mezzo di successi e partecipazione di pubblico fra curiosi ed appassionati.

La Mostra è' inserita nel Museo della Guerra - Linea Gotica, nella stupenda cornice di Palazzo Alidosi in Via Montanara, 1 a Castel del Rio.

 

ORARI DI APERTURA

Domenica e Festivi —> dalle ore 14,00 alle ore 18.00.

Ingresso —> €uro 5,00

 

Approfittate di questi ultimi mesi per visitare la fantastica Mostra "Dal Fronte al Focolare"!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DAL FRONTE AL FOCOLARE - CASTEL DEL RIO 2017/2018

Condividi l'evento su...