La rete di Associazioni composta da Karamogo - Associazione SINITAH - WATINOMA e Sunugal propone anche quest'anno la celebrazione dellAfrica DAY 2018

L'evento si svolgerà durante il weekend del 13-14 Ottobre presso Cascina Casottello a Milano e sarà caratterizzato da numerosi appuntamenti distribuiti nelle due giornate: laboratori di danza, laboratori per bambini, approfondimenti culturali, proiezioni di film, spettacoli e cucina etnica.

Appuntamenti che riguardano, cultura, attualità, moda e spettacolo, con l'obiettivo di dare una visione esaustiva sui diversi aspetti del continente africano, sia relativi alla tradizione che alla contemporaneità.

Particolarmente si vuol dare spazio e parola alle realtà afro-milanesi in modo da avvicinare la cittadinanza e incontrare i rappresentanti dei diversi paesi africani residenti a Milano.

Progetto ideato dalla rete di associazioni afro milanesi al fine di celebrare la ricorrenza della fondazione dell'Unione Africana avvenuta il 25 Maggio 1963.

Cascina Casottello è la location ideale. Un polo culturale per associazioni e singoli cittadini della zona 4 di Milano.

Laboratori, corsi, eventi, attività culturali e gastronomiche.....due giorni for AFRICA!!!!!!!.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AFRICA DAY - MILANO 2018

Condividi l'evento su...