Nel suggestivo borgo medievale di Caccuri (KR) ritorna la 5° Edizione della Festa d'Autunno nel Borgo del Castello, magistralmente organizzata dalla Pro Loco di Caccuri.

L'appuntamento è fissato per Sabato 3 Novembre 2018.

Per le vie del borgo di Caccuri, nel cuore del Centro Storico, attorno al Castello, c'è aria di festa per salutare la stagione autunnale e i suoi prodotti di stagione.

Sarà una passerella di eccellenze gastronomiche che la generosa terra di Calabria dona ogni Autunno, in un clima ricco di odori e profumi originali che si sciolgono in bocca insieme ai sapori delle più prelibate specialità della tradizione culinaria calabrese......

.....in una suggestione d'altri tempi.

Tuttavia non è una suggestione, è realta....che si manifesta attraverso un ricco Menù proposto a soli €uro 8,00 ai visitatori (anche per gruppi su prenotazione).

I partecipanti potranno gustare piatti come:

•  pasticcio di pasta alla caccurese 

•  spezzatino di carne

•  patate casarecce

Il Menù include: vino/acqua e pane

 

Caccuri, dopo il pienone estivo, s'è svuotato di turisti e visitatori....per riempirsi di nuovo per la Festa d'Autunno.....cui sarete anche voi????

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA D'AUTUNNO NEL BORGO DEL CASTELLO DI CACCURI

Condividi l'evento su...