Scatta nella splendida Alghero (SS) la 1° Edizione di Sardinian Oktoberfest, una straordinaria manifestazione birraria che nelle intenzioni degli organizzatori, l' Associazione Sportiva Amatori Nettuno, vuole rappresentare l'Oktoberfest sardo con in più il tocco di un'incantevole cornice, come solo Alghero sa offrire.

L' appuntamento è fissato per Venerdì 19 e Sabato 20 Agosto 2018 in Piazza Pino Piras nel Centro Storico di Alghero Vecchia.

Si partirà Venerdì alle ore 18,00 fino a notte fonda. Sabato, invece, l'apertura è prevista alle ore 11,00 del mattino.

Birra a fiumi, con priorità assoluta a due brand birrari di fama assoluta:  la tedesca Kühbacher e immancabile, la sarda Ichnusa.

Non mancherà il cibo in abbinamento alla birra. Anche qui la sfida sarà fra piatti della tradizione bavarese e specialità della cucina tradizionale sarda.

Ci saranno momenti di intrattenimento popolare e folkloristico (non poteva essere altrimenti in Sardegna, patria del folklore) con la presenza di gruppi in costume, dalla Sardegna, dalla Valle d'Aosta e persino dalla Baviera.

La musica sarà protagonista, sia Live che Dj Set

 

Siccome la festa è per tutti, anche per le famiglie con bambini, è previsto il Baby Parking....non mancate!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SARDINIAN OKTOBERFEST DI ALGHERO

Condividi l'evento su...