Dopo tre anni, Invitas ritorna alla Fiera di Cagliari con una grande area espositiva.

Quattro giorni con tante esibizioni e spettacoli ad ingresso gratuito, da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018....... la 4° Edizione di Invitas sarà ospitata, come da tradizione, dalla Fiera Internazionale della Sardegna, in Viale Diaz, a Cagliari.

Saranno presenti:

Punti Food con Cucine e ricette tipiche provenienti da ogni parte della Sardegna. Sarà presente il maialetto, l'arrosto barbaricino, la cucina ogliastrina, ma ci sarà spazio anche per le cooperative di pescatori e il pescato cucinato secondo le tradizioni.

Eccellenze alimentari rigorosamente Made in Sardegna

Laboratori del pane e della pasta.

Laboratori di Artigianato

Nei quattro giorni rivivranno le tradizioni con esibizioni a tema nuragico, storia medioevale e rinascimentale, esibizione delle maschere e tutto ciò che fa parte delle tradizioni....

 

E' un evento targato Primavera Sulcitana, un nome...una garanzia!

 

Invitas Cagliari......un invito da non rifiutare!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° INVITAS - CAGLIARI

Condividi l'evento su...