Il Mercatino del Piccolo Antiquariato di Castelleone, oggi orgogliosamente denominato " CASTELLEONE ANTIQUARIA" nacque nell'Aprile del 1988 e da allora è stato un crescendo.

Partita in sordina con appena 30 espositori, lentamente ma progressivamente oggi Castelleone Antiquaria ha raggiunto le 200 presenze, 200 espositori di Piccolo Antiquariato, che animano il suggestivo Centro Storico di Castelleone (CR). 

Castelleone Antiquaria si svolge ogni 2° Domenica del mese (ad eccezione del mese di Agosto, in cui l' appuntamento è fissato per Ferragosto), con i seguenti orari:  ore 8,00-18,00.

 

Il Mercato è suddiviso in due settori:

⊗  ANTIQUARIATO E MODERNARIATO 

Situato nel Centro Storico di Castelleone, questo settore è variegato e ricchissimo di proposte di qualità quali: libri, stampe,dipinti,quadri,vetri, porcellane, mobili, strumenti musicali (violini visto dove ci troviamo)orologi, numismatica e oggettistica varia

⊗  VINTAGE E ARTIGIANATO ARTISTICO

Situato in Via Mura Manfredi, offre oggetti di manifattura quali: dècoupage, vetri e pellame, bigiotteria, pietre e oggettistica di Artigianato Artistico, oltre a capi di abbigliamento e accessori firmati, rigorosamente retrò.

 

Castelleone Antiquaria: un'esperienza da fare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CASTELLEONE ANTIQUARIA

Condividi l'evento su...