I Mercatini di Antiquariato di Orbassano rappresentano un forte richiamo per tutti  i collezionisti e gli appassionati di antichità e delle curiosità d'epoca, che potranno trovare pezzi rari, originali e della tradizione.

Fatto sta che Orbassano (TO), in questo 2018, due volte al mese è stata letteralmente presa d'assalto dai visitatori e tutto l'indotto cittadino ci ha guadagnato. 

Due sono gli appuntamenti mensili con i Mercatini di Antiquariato di Orbassano:

⇒ IL SABATO - in Strada Torino

Queste le date restanti:  13 Ottobre - 10 Novembre - 8 Dicembre 2018

⇒ LA DOMENICA - nel Centro Storico cittadino

Queste le dati restanti:   28 Ottobre - 25 Novembre -  16 Dicembre 2018

La location cambierà eccezionalmente Domenica 16 Dicembre, in cui i Mercatini si svolgeranno rispettivamente in Piazzetta Peano.

 

L'organizzazione è a cura dell'Assessorato alle Attività Produttive del Comune Città di Orbassano, in accordo con i Commercianti orbassanesi.

 

I Mercatini di Antiquariato di Orbassano sono di alto livello.....non è il solito Mercatino di roba usata e anticaglie!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI ANTIQUARIATO DI ORBASSANO 2018

Condividi l'evento su...