Con la partecipazione dei migliori pasticcieri italiani, torna a Pinerolo (TO) l'Edizione 2018 dell'evento che promuove un prodotto di eccellenza della cittadina sabauda, da sempre simbolo delle festività natalizie degli italiani: il Panettone.

Panettone in Vetrina 2018, questo il nome della manifestazione, si svolgerà Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre nell'incantevole e prestigiosa cornice del Teatro Sociale di Pinerolo, in Piazza Vittorio Veneto, 24 e segnatamente..... nella Sala Caramba e nel Foyer del Teatro.

Organizzato dal Comune Città di Pinerolo, l'ingresso all'evento sarà libero. 

I visitatori potranno assaporare il mitico dolce di Natale nelle sue innumerevoli varianti, preparati sapientemente dai migliori maestri dell'Arte pasticciera.

Questi gli orari della manifestazione:

SABATO 8 DICEMBRE ----------------->  ore 15,30 (Inaugurazione) - ore 19,00

DOMENICA 9 DICEMBRE ------------>  ore 10,00 - 18,30 

 

Quando il Panettone è in Vetrina, come a Pinerolo, non resta che approfittarne.....non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PANETTONE IN VETRINA - PINEROLO 2018

Condividi l'evento su...