“Effetto Vintage”, l’ Associazione Culturale di Arte, Modernariato, Antiquariato e Moda d’Epoca organizza ogni 3° Domenica del mese il “Vintage della Gran Madre”, un Mercatino vintage che saprà deliziare gli occhi e gli armadi degli amanti del genere.

La sede del Mercato “Vintage della Gran Madre” si trova in una zona elegante, di facile accesso, in pieno Centro Storico di Torino, vicino ovviamente la splendida Chiesa della Grande Madre.

Qui, la 3° Domenica di ogni mese, troverete le tantissime bancarelle di questo Mercatino dal sapore retrò.

Tuffatevi e spulciate tra i tanti pezzi proposti (vestiti, cappelli, giacche, borse, accessori, gioielli e tanto altro) e portatevi a casa il pezzo unico per arricchire il vostro guardaroba.

Potrete così completare un look con un cappello fatto a mano tanti anni fa o pavoneggiarvi con le amiche per una splendida spilla che arriva direttamente da un portagioie degli anni ’50.

Se il vostro armadio reclama assolutamente un nuovo pezzo retrò chic, non potete perdervi il Vintage della Gran Madre.

 

Vi ricordiamo Giorni e Orari: 

Ogni 3° Domenica del mese (esclusi i mesi di Luglio e Agosto) dalle 8.00 alle 18.00

 

E se avete ancora spazio, non perdetevi un altro splendido mercato in città, l'Extravaganza, in Piazza Carlo Alberto, targato sempre "Effetto Vintage"......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VINTAGE DELLA GRANDE MADRE - TORINO

Condividi l'evento su...