Festa della Madonna del Castello e la Fiera del Torrone ...la magia ritorna a Carpenedolo!

Parte la 14° Edizione del consueto appuntamento con la FIERA DEL TORRONE in coincidenza con la Festa dell'Immacolata nei giorni di Sabato 8 Dicembre e Domenica 9 Dicembre 2018 promosso ed organizzato in sinergia dal Comune e Pro Loco di Carpenedolo (BS).

Ancora una volta potrete gustarvi il piacere di vivere le Piazze di Carpenedolo, passeggiare lungo le vie addobbate a festa ed assaporare oltre al torrone, specialità eno-gastronomiche di tante Regioni d'Italia. 

La Fiera è ormai un richiamo sia per gli Espositori che per i Visitatori che giungono numerosi da località limitrofe, una vera occasione per il Comune di farsi conoscere e valorizzare. 

Tante le novità e le riconferme che quest'anno troverete nei 2 giorni di Fiera per garantire divertimento e gioia.

Arriverà Santa Lucia con il suo asinello carico di doni in Piazza G. Matteotti? ......se volete sapere le novità in arrivo restate collegati alla Pagina facebook!

.....quel che è certo non mancherà il 😋 protagonista assoluto di questa festa legata alla tradizione italiana!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° FIERA DEL TORRONE a CARPENEDOLO

Condividi l'evento su...