Con l'arrivo dell'Autunno ritorna sul panorama nazionale uno degli appuntamenti più attesi, un autentico Must, che riesce a richiamare un gran numero di visitatori in quasi tutte le più importanti città e cittadine italiane.

Per tre giorni da Venerdì 9 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018.,  arriva anche ad Arona (NO) l'evento per eccellenza legato all'Artigianato ed al Cibo di StradaIl Mercato Europeo

Numerosissime bancarelle troveranno spazio nell'area nei pressi di Largo Alpini e Lungolago Caduti di Nassiriya.

ORARIO CONTINUATO dalle ore 9,00 alle ore 24,00

Che sia per acquistare un manufatto artigianale tipico di quel paese di provenienza, o che sia per gustare le specialità gastronomiche tipiche di quell'altro paese, sarà sempre e comunque: Mercato Europeo.

Un viaggio tra le bellezze e le prelibatezze fra i tanti banchi provenienti da tutto il mondo.

E' un evento che riscuote successo in ogni città d'Italia.

 

 Promosso da Confcommercio Arona e FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) ......Mercato Europeo ......uno shopping tutto da gustare!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARONA - MERCATO EUROPEO 2018

Condividi l'evento su...