La "Fiera della Birra Artigianale - Pordenone Beer Show - è la manifestazione di riferimento per la birra artigianale del Friuli Venezia Giulia. Nasce dall'esperienza di "Mastro Birraio" Santa Lucia di Piave.

Si articola in due weekend; da Venerdì 2 Novembre a Domenica 4 Novembre ---> ed ancora da Venerdì 9 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018, in ognuno dei quali saranno presenti decine di Birrifici Artigianali e gastronomie d'eccellenza, presso i padiglioni di Pordenone Fiere

★ Decine di birrifici artigianali italiani

★ Birre speciali estere

★ Gastronomie di eccellenza

★ Collezionismo birraio

★ Musica e spettacoli

★ 3500 mq di superficie coperta

★ Area bimbi le domeniche

★ Degustazioni e tour guidati

Due weekend di autentica cultura della birra artigianale; nei locali della Fiera di Pordenone, comodamente raggiungibili sia dall'Autostrada A28 che dalla vicina Stazione ferroviaria.

GASTRONOMIE D'ECCELLENZA

Per degustare meglio una buona birra risulta fondamentale la presenza di cibi appetitosi e di qualità. Il nostro tradizionale amore per la buona cucina ci permette di presentare una selezione di gastronomie d'eccellenza tutte italiane con cui pranzare o cenare comodamente. Un fantastico viaggio tra le migliori specialità regionali.

ORARI DI APERTURA:

Venerdì  —> 18.00 - 1.00

Sabato —> 18.00 - 1.00

Domenica —> 11.00 - 22.00

Costo Ingresso - Euro 3,00

I cani sono ammessi di piccola taglia, con guinzaglio e museruola

Pordenone Fiere ....per due weekend ...la parola d'ordine è solo Birra Artigianale!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DELLA BIRRA ARTIGIANALE - PORDENONE BEER SHOW 2018

Condividi l'evento su...