Il tradizionale appuntamento con le specialità gastronomiche montierine d'Autunno si ripete anche quest'anno a Montieri (GR) in tre Domeniche:  7 - 14 e 28 Ottobre 2018.

Sono ormai 35 le Edizioni della SAGRA DELLA CASTAGNA di Montieri ed ogni anno è come fosse la prima volta, per l'entusiasmo con cui viene organizzata la Sagra dall'Associazione Calcio Montieri, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con cui viene attesa ed accolta dall'intera comunità.

Castagne, schiacce, castagnaccio e cucina locale saranno già pronti alla degustazione sin dalle prime luci della giornata. Infatti l'apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 8,30 di mattina. Alle ore 12,00 verrà proposto un Menù tipico locale, con specialità stagionali, preparate alla maniera montierina.    

Alle ore 14 presso il Circolo "Pista Florida" via alla distribuzione di caldarroste e vino novello ...ballando e cantando al ritmo di canzoni popolari e folcloristiche.

Numerosi gli eventi collaterali previsti nel programma della Sagra: visite guidate, passeggiate, spettacoli musicali e Mercatino dell'Artigianato creativo ed Antiquariato.

...Montieri e 35° Edizioni dedicata alla Castagna ......ma non la solita Sagra!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MONTIERI

Condividi l'evento su...