Nei giorni 26-27-28 31 Ottobre 2018, la Pro Loco di Sparone, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Regione Piemonte, presenta la 23° Edizione della Festa della Castagna di Sparone e la Notte di Halloween.

Due appuntamenti, assolutamente diversi fra loro, in un solo unico evento, per quasi una settimana di festeggiamenti, che animeranno il piccolo centro abitato di Sparone (TO). In particolare, la manifestazione si terrà presso i Padiglioni coperti, nell'Area dell'Ex- Campo Sportivo.

In calendario, dunque, sei serate piene di piatti gustosi da assaggiare e tanta musica sulla quale ballare. La Notte del 31 Ottobre si accenderanno i riflettori su Halloween, per una serata  all'insegna del divertimento da trascorrere tra mostri e streghe.

Il Padiglione Gastronomico aprirà il Venerdì e Sabato sera, per cena, a partire dalle ore 19,30 con serate speciali a tema culinario (da non perdere assolutamente Sabato, "Il Bollito Misto alla Piemontese"). Domenica invece rimarrà aperto solo a pranzo, dalle ore 12,30.

Ogni sera intrattenimenti musicali con ospiti e spettacoli sempre diversi, fino ad arrivare alla notte magica di Halloween, che gli organizzatori hanno già ribattezzato "La Notte del Peccato".  Potrete entrare gratuitamente.

⇒ PER  CONOSCERE I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE VISITATE LA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA ⇐

 

Infine.....vi diamo due o tre punti di riferimento a cui potrete rivolgervi per qualsiasi informazione sulla sagra: 

FABIO --->  340.5786346

ALDO ---> 340.6467216

DONATELLA ---> 392.5484483

 

Tutti a Sparone.....per celebrare la Castagna e Halloween!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° SAGRA DELLA CASTAGNA DI SPARONE E NOTTE DI HALLOWEEN

Condividi l'evento su...