E quest'anno si è giunti con vero successo alla 5° Edizione di un Festival che piace e diverte allo stesso tempo! FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL BAGNET VERD vi aspetta a Torino Domenica 28 Ottobre 2018 dalle ore 12 alle ore 22 in Piazza Madama Cristina.
 
Una sagra, una gara popolare e una festa ...chiamatela come volete, tutto per rendere omaggio al Re delle salse piemontesi ed amato in tutte le cucine del mondo: il “bagnet verd”.

Iscrivetevi compilando il modulo! La gara è aperta a tutti, privati, associazioni, cuochi professionisti o amatoriali, capaci o incapaci, umili o spacconi dai 4 ai 99 anni!

1. Fate la vostre squadra con amici, nonni, nipoti, vicini di casa e date il via agli allenamenti.

2. Il bagnetto si prepara tutto in piazza, dall'inizio alla fine. 

3. Vi verranno forniti prezzemolo e aglio .....gli ingredienti segreti li portate voi.

4. Prende il via l'Assaggio selvaggio ---> E se non avete voglia di cucinare ...diventate Giudice Popolare.

5. Verranno premiati: il più buono ed il più simpatico valutando ▪ bontà dal bagnet ▪ aderenza alla ricetta originale ▪ presentazione del banchetto e della ricetta

 
 
==> Il costo dell'iscrizione è di 10 €uro per il primo partecipante (caposquadra) e 5€uro per gli altri componenti della squadra, come Contributo volontario per la partecipazione al Festival internazionale del Bagnet Verd.
 
Il “bagnettaro” dovrà presentarsi al desk dalle ore 11,00 alle ore 14,00 e potrà abbellire e decorare il proprio banchetto perchè sarà un criterio di valutazione
 

Ideato da Yankuam Sartoretto, fondatore della Zupperia Yankuam & Co. ma da sempre organizzato dall'Associazione di Promozione Turistica Miranda.

Il Festival del Bagnetto Verde è una gara ludico-culinaria popolare scherzosamente competitiva, ma è anche un'occasione di incontro e di aggregazione ....alla scoperta del proprio talento nascosto!

 
 Se volete che qualcuno urli il vostro nome alla Nando Martellini ...........ISCRIVETEVI 📣📣 !!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL BAGNET VERD a TORINO

Condividi l'evento su...