La 4° Edizione di GARDA CON GUSTO - Gourmet Experience, l'evento dedicato ai sapori del Lago di Garda Trentino, torna da Venerdì 2 Novembre a Domenica 4 Novembre 2018 dalle ore 11 alle ore 23 presso il Palavela di Riva del Garda (TN).

Produttori e ristoratori, Chef stellati internazionali, food blogger, vip e Sommelier interpretano i piatti della tradizione e danno vita ad un vero racconto sensoriale dei prodotti del Garda Trentino.

Tre giorni tutti da gustare: dalla Carne Salada all’olio Extravergine di oliva, dal Broccolo di Torbole al Pesce di Lago, dalle verdure biologiche della Val di Gresta ai diversi tipi di Pane, dai Dolci ai Formaggi di Malga …e Bollicine Trentodoc, selezionati Vini Rossi e Bianchi del Trentino, preziose Grappe e Caffè.

Una serie di Spettacoli culinari, eventi, party, incontri, intrattenimenti per un weekend di Gusto, divertente e coinvolgente. Spazi particolarmente belli e esclusivi, per godere appieno di questo scorcio di Mediterraneo incastonato ai piedi delle Dolomiti ---> venite a scoprire tutte le novità!

Presso la biglietteria possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso “Gusto Card" validi per singola giornata. Per chi desidera vivere appieno tutto il weekend, è sufficiente acquistare un biglietto per ogni giorno. 
Oppure QUI il vostro Biglietto Online e per i primi 200 in OMAGGIO una copia del nuovo libro di Cristian Bertol & Antonio Casanova “Cucina & Magia” da ritirare alla biglietteria.

Ingresso gratuito fino ai 10 anni compiuti.

 
INGRESSO GARDA CON GUSTO 12€uro che include: 

-> possibilità di fruire di tutti gli spettacoli in programma

-> 1 assaggio antipasto

-> 1 flute bollicine Trentodoc

-> 1 bottiglietta acqua 33 cl

 
 
....Garda con Gusto ritorna  ...per chi lo aspettava ...per chi non lo conosceva ....e per chi ama avventurarsi fra mille Esperienze Gourmet!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° GARDA CON GUSTO - Gourmet Experience a RIVA DEL GARDA

Condividi l'evento su...