ATTENZIONE ===> EVENTO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI. 

 

 

 

2° Edizione di SPOLETO CHOCO FEST - Festa del Cioccolato Artigianale ritorna dopo il successo del 2017 nella città di Don Matteo, in occasione di un lungo weekend dedicato alla dolcezza: da Giovedì 6 Dicembre a Domenica 9 Dicembre 2018.

Il dolce appuntamento per tutti gli appassionati del “cibo degli dei” è organizzato dall'Associazione Assodolciai in collaborazione con l'Associazione Arti Libere e Pro Loco. Patrocinato dal Comune di Spoleto (PG).

La Festa del cioccolato artigianale sarà un' occasione ghiotta per farsi tentare dalle raffinate creazioni al cioccolato frutto dell'estro dei Maestri cioccolatieri ChocoArt Feste del Cioccolato è: cioccolatini e praline, tavolette, creme e liquori al cioccolato, divertenti sculture come topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, che sembrano animarsi, che saranno in degustazione e vendita presso gli stand sempre aperti dalle ore 10 alle ore 20.

Ma per tutto il weekend, ci sarà anche la possibilità di immergersi nel mondo del cioccolato di altissima qualità lavorato artigianalmente, grazie alle tante attività didattiche previste nella Fabbrica del Cioccolato allestita in Piazza Collicola (detta anche San Francesco), la grande struttura che accoglierà il pubblico con la presenza di laboratori che porterà i più piccoli in dolci creazioni tutte da gustare.

Una montagna di cioccolato vi aspetta tra degustazioni , laboratori, Cooking Show, sculture e prelibatezze con la nuova formula del 2018! 

.....il più importante Tour Nazionale del cioccolato è già partito .....non perdetelo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ---- 2° SPOLETO CHOCO FEST

Condividi l'evento su...