IMPERIA CHOCO FEST - Festa del Cioccolato Artigianale è in arrivo da Venerdì 16 Novembre a Domenica 18 Novembre 2018.

Il Cioccolato in tutte le sue forme e molto altro ancora, ritorna per la 2° Edizione in Via Felice Cascione (zona pedonale) ad Imperia, dopo lo straordinario successo del 2017. Evento organizzato dall'Associazione Arti Libere e Assodolciai.

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia ed assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d'assalto gli stand sempre aperti dalle ore 10 alle ore 20.

Ce n'è per tutti i gusti: cioccolatini e praline, creme spalmabili e tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Presso il Laboratorio del Cioccolato saranno tante le attività alle quali sarà possibile partecipare: nuovi percorsi degustazione di pregiati cioccolati monorigine e degustazioni che prevedono abbinamenti curiosi di tre varietà di caffè e tre tipologie di cioccolato, i migliori rum con i cioccolati pregiati e una proposta di vini dolci, frizzanti, liquorosi, barricati, rossi, bianchi e rosati scelti con cura in abbinamento alle diverse tipologie di cioccolato.

....la Liguria si prepara a vivere un po' di dolcezza con ChocoArt!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° IMPERIA CHOCO FEST

Condividi l'evento su...