GALLARATE CHOCO FEST - la Festa del Cioccolato Artigianale ritorna con la 2° edizione da Venerdì 9 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018.

Un dolce appuntamento per tutti gli appassionati del “cibo degli dei”, organizzato dall'Associazione Assodolciai vi aspetta nella Zona Pedonale del Centro Storico di Gallarate (VA)!

La Festa del cioccolato artigianale sarà un' occasione ghiotta per farsi tentare dalle raffinate creazioni al cioccolato frutto dell'estro dei Maestri cioccolatieri.

A ChocoArt Feste del Cioccolato troverete: cioccolatini e praline, tavolette, creme e liquori al cioccolato, divertenti sculture come topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, che saranno in degustazione e vendita presso gli stand sempre aperti dalle ore 10 alle ore 20.

Ma per tutto il weekend, ci sarà anche la possibilità di immergersi nel mondo del cioccolato di altissima qualità lavorato artigianalmente, grazie alle tante attività didattiche previste nella Fabbrica del Cioccolato che porterà, i più piccoli, in dolci creazioni tutte da gustare.

 La Festa del Cioccolato è una manifestazione all'insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani ed ai grandi che abbiano in comune la passione per il buon e sano cioccolato, ma anche voler diffondere sempre più la cultura del cioccolato e del dolce artigianale creando aggregazione tra cittadini, commercianti, turisti o semplicemente golosi...

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° GALLARATE CHOCO FEST

Condividi l'evento su...