La A.S.R. CASCIO anche quest'anno organizza la "CASTAGNATA IN PIAZZA" con percorso degustativo, Mercatino con prodotti tipici e artigianato locale in esposizione e vendita, spaccio di lievito madre....

..........sarà una piacevole Domenica all'aria aperta.

DOVE?  a Molazzana frazione Cascio

QUANDO?   Domenica 7 Ottobre 2018 

Dalle ore 12,30 avrà inizio il PERCORSO DEGUSTATIVO con affettati tipici locali, con infarinata, polente garfagnine (granoturco e neccio), dolci di Cascio

Nel pomeriggio saranno proposti per una gustosa merenda NECCI - MONDINE - CASTAGNACCIO - "VIN NOVO"  e gli originali BOMBONECCI, il tutto verrà allietato dal Mercatino Prodotti Tipici e Artigianato Locale.

Per i più piccoli laboratorio per bambini "liberamente Biodiversi". Si raccolgono insieme le  castagne al "Metato della Fontana" e sempre insieme si sperimenta le biodiversità  locali a cura dell'Associazione "MaPa"

Inoltre, nella  "PM-ZONE" verrà proposto lo spaccio di lievito madre e istruzioni per il suo utilizzo e mantenimento a cura del "Gruppo Pasta Madre".

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a Domenica 14 Ottobre 2018

 

BUON APPETITO E BUON DIVERTIMENTO!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CASTAGNATA IN PIAZZA a CASCIO 2018

Condividi l'evento su...