Un Villaggio di Natale accattivante, dedicato al personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, che a Novembre tornerà nei cinema: il Grinch.

E' il Villaggio di Natale del Grinch, che sarà allestito a Volandia, il Parco e Museo del Volo che si trova in Via per Tornavento, 15 a Somma Lombardo (VA).

Il Villaggio rimarrà aperto ogni Sabato e Domenica, da Sabato 17 Novembre a Domenica 30 Dicembre 2018 (ore 10,30-17,30):  

Nel Villaggio sarà possibile fare incontri con Babbo Natale, frequentare laboratori creativi, montare sulla grande Giostra "In Volo con Babbo Natale"......

....c'è poi il Truccabimbi, la Magia, i Dolciumi e.... ogni giorno, alle ore 11,00, alle ore 16,00 ed alle ore 17,30 appuntamento con la "Cioccolata con il Grinch" (*su prenotazione), per conoscere di persona la creatura verde ed influenzarla con la forza dello Spirito Natalizio.

Tante sorprese vi aspettano, lasciatevi avvolgere dalla Magia del Natale e dall'impertinente simpatia del Grinch!

MERRY GRINCHMAS!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI NATALE DEL GRINCH A VOLANDIA 2018

Condividi l'evento su...