Torna ad Acquaviva delle Fonti (BA) l'appuntamento enogastronomico con la tradizionale Sagra del Calzone giunta alla 47° Edizione.

Nata nel 1971 dalla volontà del Cav. Giuseppe Cirielli, detto Peppino Cicerone, uomo integerrimo, innamorato della sua terra e delle sue tradizioni, la sagra si svolge nei giorni 19 - 20 - 21 Ottobre 2018, attirando 'fan' del ghiotto piatto a base di cipolla da tutto il barese, e non solo....

Come ogni anno, è prevista tanta musica e divertimento oltre all'allestimento di stand enogastronomici e palco in Piazza Vittorio Emanuele II,  oltre al Mercatino dell' Artigianato in Piazza dei Martiri, alle attrazioni in Piazza Garibaldi e.....tanta musica e divertimento.

⇒ NELLA SEZIONE PROGRAMMA SCOPRITE CIO' OFFRE IL PALINSESTO DEGLI SPETTACOLI ⇐

Se siete curiosi e volete imparare a fare il Calzone di Acquaviva.....ecco la  RICETTA ↵ 

 

Love is......la Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti. Vi aspettano numerosi!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° SAGRA DEL CALZONE - ACQUAVIVA DELLE FONTI

Condividi l'evento su...