Il Circolo A.N.S.P.I. di Filetto, in collaborazione con l' Amministrazione Comunale di Villafranca in Lunigiana organizza nel suggestivo borgo di Filetto, nel territorio comunale di Villafranca in Lunigiana (MS) la 20° Edizione della Castagnata e non solo....anche delle Specialità cotte nei tradizionali testi.

La manifestazione è in programma tutte le Domeniche di Ottobre (7-14-21-28) e il 4 Novembre 2018. La festa ha inizio alle ore 14,00.

Potrete assaporare le castagne arrostite a volontà, oltre ad altre specialità autunnali della tradizione culinaria lunigianese......

.....ma non solo

Tutte le Domeniche troverete un Mercatino d'Antiquariato e un Mercatino Artigianale "Mani e Menti". Sarete inoltre allietati dal repertorio del Gruppo Folkloristico "Terra Lunae".

Da segnalare Domenica 7 Ottobre un' estemporanea di Pittura.

 

Insomma le Domeniche di Ottobre e la prima di Novembre sono magiche a Filetto:  la castagna fa passerella!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° CASTAGNATA DI FILETTO

Condividi l'evento su...