Nel terzo weekend di Ottobre, da Venerdì 19 a Domenica 21 Ottobre 2018 alla Stazione Leopolda di Pisa ritorna il consueto appuntamento autunnale con una nuova Edizione di Terre di Pisa - Food & Wine Festival.

L’ appuntamento enogastronomico, che nasce per valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio oltre ai migliori vini delle campagne pisane, è diventato ormai un classico in agenda degli appassionati di vino e dei buongustai toscani e non solo....

Durante la tre giorni, numerosi produttori agricoli venderanno e faranno degustare ai visitatori i loro prodotti tipici.

Nel corso di Terre di Pisa Food & Wine Festival non mancheranno neppure laboratori di degustazione e show cooking guidatii da chef di ristoranti locali...... il tutto dedicato ad una sana e corretta alimentazione, all'insegna del Gusto e della genuinità.

Anche i bambini sono i benvenuti, con uno Spazio Giochi tutto per loro.

Terre di Pisa Food & Wine Festival resterà aperto:

Venerdì dalle ore 17.30 alle ore 23.00

Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 23.00

 

Qui troverete il PROGRAMMA DETTAGLIATO ↵

 

Terre di Pisa: l'appuntamento per tutti (famiglie incluse) con il Cibo e il Vino!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TERRE DI PISA - FOOD & WINE FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...