La Fiera del Mistero a Rovolon è un evento che promuove arte, creatività e cultura legati al mondo dell'occulto e alla magia. Nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di fantasmi, luoghi infestati ed arti gotiche, in una delle strutture più infestatate d'Italia.

Caratteristica principale dei loro eventi è il dresscode obbligatorio per poter partecipare alla manifestazione, che vi porta con la mente in una realtà parallela, dove ognuno può scegliere impersonare la figura leggendaria che più lo rappresenta.

Frassanelle Villa Papafava, a Rovolon (PD) è la nuova location della Fiera del Mistero, in programma Domenica 11 Novembre 2018.

Si tratta di una location davvero incantevole,  immensa nell'area verde dei Colli Euganei, dimora dei Conti Papafava, caratterizzata per antiche presenze al suo interno e per le sue grotte sotterranee.

Dunque, una splendida tenuta immersa nel verde dei Colli Euganei con:

- Villa Papafava dimora di antiche presenze

- Granaio per Expo, sala conferenze, spettacoli

- Bosco, Scalinata e Templio per Photoset & attività

- Grotte per Visite guidate

- Area Food


Siete Espositori a tema Mistero, Magia, Dark, Steampunk, Metal, Horror, Fantasy & Gothic OPPURE avete doti magici ===> scrivete a fieradelmistero@gmail.com 


Se amate il mistero....non lasciatevi sfuggire l'appuntamento di Rovolon!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL MISTERO a ROVOLON 2018

Condividi l'evento su...