Alla sua 3° Edizione, Domenica 7 Ottobre 2018 torna la divertentissima gara de "La Pezza de Casce" organizzata dalla Pro Loco di Baranello.

Quest'anno il lancio della pezza ha un nuovo format con un percorso che valorizza il centro abitato di Baranello (CB)

La "pezza de casce" è letteralmente "un pezzo di cacio", cioè una forma di formaggio parmigiano di circa 30 kg, che verrà fatto ruzzolare per le vie di Baranello.

La partenza avverrà presso la Fontana Cerere e il percorso si articolerà lungo Piazza S. Maria, Via Marconi, Largo Spiano, Via Volta, Parcheggio della Scuola e ritorno/arrivo  in Piazza Nuova.

Due gare in programma: la prima alle ore 9,00 e la seconda alle ore 15.30. 

Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 8 fino ad un massimo di 10 partecipanti. Ogni squadra verserà una quota di 150 €uro per poter partecipare!

Durante il percorso ci saranno 4 pit stop per i giocatori in gara:

  1.  Stop presso il BAR SPORT
  2.  Stop presso il BAR SILVESTRI
  3.  Stop presso il BAR LA LOGGETTA 
  4.  Stop presso il BAR FESTA FARINA E FORCA .

 

Al termine del gioco si svolgerà la premiazione presso la Nuova Piazza di Baranello?. 

Per informazioni ed iscrizioni contattare: Maria Cristina (327.8362898) o Domenico (339.1041380)! A Baranello vi aspettano numerosi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LA PEZZA DE CASCE - BARANELLO

Condividi l'evento su...