Ludus Iovis Diei è un'associazione ludica senza scopo di lucro. Nasce a Ferrara dal desiderio di alcuni ragazzi di promuovere il Gioco in ogni sua forma, per favorire l'aggregazione giovanile e la socializzazione tra pari.

Il primo Festival del Fantasy torna, per la sua 2° Edizione, nel Centro Storico di Ferrara.... all'ombra del magnifico Castello Estense, sempre con il titolo FEntasy FEstival, quest'anno affiancato da un altro evento: MAGIC BUBBLES

Fentasy Magic Bubbles vi aspetta Domenica 14 Ottobre ---> evento a cura di  The Horror family!

La Principessa degli Elfi Ashley odia l'etichetta imposta dalla corte e dai suoi genitori. Un giorno, girovagando per il Bosco Incantato, incontra il Mago Jair delle Bolle Magiche sulle sponde del Lago Sacro.

Jair rivela alla principessa Ashley che è lei la prescelta per difendere il Bosco Incantato e tutto il popolo degli Elfi da una oscura presenza malvagia.

Il demone Raquel infatti sta ritornando dal Mondo del Male per seminare scompiglio e morte su tutto il Regno.

Riuscirà la principessa Ashley a sconfiggere Raquel? ---> EVENTO GRATUITO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGIC BUBBLES al 2° FENTASY FESTIVAL a FERRARA

Condividi l'evento su...