Domenica 7 Ottobre 2018 vi attende un'esperienza unica: TOUR IN CARROZZA D'EPOCA in occasione della 31° Edizione di Castelli Aperti Fvg per vivere un'emozione unica.

Prima o dopo la visita al Castello di Flambruzzo (Villa Badoglio), a Rivignano Teor (UD), i visitatori potranno salire a bordo di una carrozza d'epoca trainata da cavalli.

Il cocchiere vi condurrà in un'esperienza originale e di altri tempi per riscoprire i ritmi lenti ormai lontani dal vivere quotidiano.

La durata del tour, organizzato da Visitait.it – Adventure Booking, è di circa 15 minuti. Il prezzo del biglietto è di 5€uro a persona --> I bambini fino ai 5 anni salgono gratis.

La carrozza può ospitare fino a un massimo di 6 persone: inizio tour 10:00 -12:00 e 14:00 -18:00 --> con partenza presso l'ingresso laterale del castello.

Per ulteriori informazioni: info@alpsndown.com  - 389.6514885

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TOUR IN CARROZZA D'EPOCA AL CASTELLO DI FLAMBRUZZO 2018

Condividi l'evento su...