Anche questo anno, è  di nuovo tempo  per la 9° Edizione del Ciocco Tuscia e per la 12° Edizione della Festa della Castagna di Caprarola. Un doppio appuntamento molto sentito nel borgo della Tuscia, arroccato su uno sperone tufaceo.

Le date sono le seguenti: 6-7 e 13-14 Ottobre 2018.

Saranno, come da tradizione, due weekend consecutivi, ospitati dalle Scuderie di Palazzo Farnese, monumento simbolo di Caprarola (VT).  

Dalle ore 10,30 alle ore 19,00 si susseguiranno una serie di iniziative e attività che animeranno l'intero borgo. Le giornate scivoleranno via piacevolmente fra degustazioni ed esibizioni di chef professionisti ed esposizioni con stand di prodotti tipici locali dolci e salati, fra animazioni e intrattenimenti musicali. Da segnalare anche il Villaggio degli Artisti.

Cioccolato e Castagne saranno, comunque, i principali attori di questa manifestazione. La Castagna avrà addirittura un' Area Food  dedicata.

Anche i bambini saranno i benvenuti, con un' Area Giochi personalizzata.

Saranno presenti anche i Mercatini con Artigiani e non solo,,,,,targati Expo Noi, già Festival del Gusto e della Cultura Italiana, di ViaggiaItalia APS in collaborazione con la Pro Loco di Caprarola.

CONSULTATE IL PROGRAMMA QUI 

A tutto Ciocco & Castagna......Caprarola vi aspetta!!!!!!

ExpoNoi, già Festival del Gusto e della Cultura Italiana, di ViaggiaItalia APS in collaborazione con la Proloco sarà presente con il suo Mercatino di Artigiani e non solo..

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° CIOCCOTUSCIA - 12° FESTA DELLA CASTAGNA DI CAPRAROLA 2018

Condividi l'evento su...