Da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2018, sbarca a Milano, in occasione della #milanowineweek il più importante tour del vino organizzato da Arti Libere, azienda leeder nell' organizzazione di eventi internazionali del Made in Italy.

Dopo l'incredibile successo, il Tour fa tappa a Milano in occasione della Notte Rossa, un'altra tappa del tour #Vinopoli che questa volta abbina ai miglior vini delle 20 regioni italiane i migliori prodotti artigianali.

L'evento si terrà sull’ Alzaia Naviglio Pavese (#Navigli) partendo da Via Magolfa fino alla Via Borsi e, in Via Gola dalle ore 12,00 alle ore 24,00.

Vinopoli presenta nei suoi stand una varietà di brand territoriali, 160 marchi aziendali, vini di pregio e vini da tavola, accompagnati dai migliori cibi di strada regionali, nazionali e internazionali salati e dolci.

Saranno presenti laboratori per i piu’ piccoli dove potranno cimentarsi nella Pigiatura dell’Uva. All'interno degli Infopoint sarà possibile ritirare la tracolla portacalice e acquistare i "Bacchi", che daranno diritto alle degustazioni di vino. Non sarà possibile infatti acquistare le degustazioni in contanti, ma sarà necessario, per evitare le code, scambiare gli euro con i bacchi.

Ed....... il buon cibo e il buon vino saranno accompagnati da ottima musica live e dj set.

Ingresso gratuito.

Per informazioni: segreteria@vinopolitalia.it

Seguite l' evento su Facebook 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINOPOLI - MILANO 2018

Condividi l'evento su...