Il Comune di Villarbasse, insieme a Coldiretti e in collaborazione con alcune Associazioni del territorio e coi Commercianti del luogo, propone per Domenica 30 Settembre 2018 la tradizionale "Fiera della Vendemmia di Villarbasse", evento volto a valorizzare la tradizione agricola e vitivinicola locale e favorire, specialmente nelle nuove generazioni, la conoscenza delle tradizioni, usi e costumi del passato.

La manifestazione si terrà per le vie del Centro Storico di Villarbasse (TO), con l'esposizione di trattori e macchine agricole d'epoca, la rappresentazione di antichi mestieri e, per quanto riguarda la ristorazione, lo Street  Food preparato dai locali del Centro Storico.

Numerosi i momenti dedicati ai bambini con dimostrazioni, laboratori didattici e giochi.

Con l'occasione, anche i negozi del Centro Storico del paese, rimarranno straordinariamente aperti, per garantire uno shopping alternativo, ai visitatori.

 

A Villarbasse è tempo di Vendemmia......non prendete impegni per l'ultima Domenica di Settembre!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DELLA VENDEMMIA DI VILLARBASSE 2018

Condividi l'evento su...