La carovana by Choco Amore dei Maestri Cioccolatieri unisce tutta l'Italia con lo scopo di diffondere sempre più la cultura del cioccolato artigianale e l'arte della sua lavorazione. 

Particolare attenzione viene quindi data all'arte della lavorazione del cioccolato, intesa come arte artigiana dei Maestri Cioccolatieri tramandata da padre in figlio ed arricchita dalle moderne tecniche di lavorazione del prodotto.

Ormai è risaputo che il cioccolato artigianale è un toccasana e non ha controindicazioni! Il vero problema è trovare in commercio quello VERO, privo di conservanti e grassi idrogenati. Ecco scoperto il segreto del successo di Choco Amore: prodotti sani che non sono reperibili nella grande distribuzione.

Materie prime selezionate e certificate oltre all'uso esclusivo di burro di cacao, identificano il cioccolato artigianale prodotto dai Maestri Cioccolatieri dell'Associazione Choco Amore come vero prodotto di alta qualità ed eccellenza!

Con questi lodevoli obbiettivi arriva ad Ascoli Piceno la FESTA DEL CIOCCOLATO by Choco Amore da Venerdì 5 Ottobre a Domenica 7 Ottobre 2018 fin dalle ore 10 in Piazza del Popolo.

Iniziativa è voluta e sostenuta dal Gruppo di Artigiani Cioccolatieri con la sigla “Choco Amore” Associazione Nazionale Cioccolatieri e Patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno.

  • Choco Lab - Laboratorio di cioccolato e Cake Design
  • Animazione
  • TruccaBimbi
  • Choco Play e tanti palloncini!

Le Feste del Cioccolato Nazionali oltre ad essere un evento gastronomico, sono un evento culturale che hanno lo scopo di diffondere sempre più la cultura del cioccolato artigianale e l'arte della sua lavorazione, nonché il consumo responsabile e consapevole dei prodotti di qualità superiore.

😋 Dal potere terapeutico ed antiossidante tra i più elevati in assoluto, il cacao è anche energetico ed il cioccolato è anche stimolante ed antidepressivo ....naturalmente stiamo parlando di quello artigianale ...perciò golosi d'Italia bandite le diete e tutti in Piazza per gustare il Cioccolato fatto con Amore! ðŸ'–

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL CIOCCOLATO by CHOCO AMORE 2018 - ASCOLI PICENO

Condividi l'evento su...