La Claai, in collaborazione con il Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane e Tanagro Legno Idea, organizza le nuove tappe delle Feste del Cioccolato Artigianale 2018: Pompei, Battipaglia, Caserta. Appuntamenti in cui saranno presenti i migliori Maestri del Cioccolato con i loro prodotti di altissima qualità.

Ritorna anche quest'anno CHOCOLATE DAYS, la Festa del Cioccolato che dovrà "affrontare" i palati di Battipaglia (SA) da Venerdì 9 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018.

Tanti gli stand che saranno aperti dalle ore 10 alle ore 22 in Piazza Giorgio Amendola e che faranno diventare Battipaglia il luogo più dolce d'Italia per questa Edizione di Chocolate Daysche vedrà fra i partecipanti numerose Cioccolaterie artigianali provenienti da tutta Italia.

Chocolate Days promette non solo esposizione di buona cioccolata ma anche tanti iniziative collaterali, appuntamenti interessanti ed incontri dove verranno illustrate le proprietà del cioccolato artigianale di qualità. Non mancheranno anche dei laboratori dove sarà insegnato a fare il cioccolato in casa.

....Battipaglia diventa il fulcro per il cibo degli Dei ...e sarà un week end da leccarsi i baffi!

Info e prenotazioni Claai Numero Verde 800.973307

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHOCOLATE DAYS 2018 a BATTIPAGLIA

Condividi l'evento su...