L' Associazione Amici del Fumetto Città di Castello, la Scuola di Fumetto Jack Kirby, BHC Fiere del Fumetto ed Animazione, la Biblioteca delle Nuvole di Perugia e Lucca Manga School vi invitano alla 16° Edizione di "Tiferno Comics Fest & Games - Mostra Mercato del Fumetto d'Autore e delle Novità Editoriali.

La rassegna si svolgerà nel weekend di Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre 2018, a Città di Castello (PG) nella splendida cornice di Piazza Matteotti.

Orario di Apertura: 9,00-19,00 - Ingresso Gratuito.

Città di Castello ospita, dunque, Tiferno Comics!

La struttura architettonica rinascimentale, e la posizione geografica rendono la location incantenvole per portare in Centro Storico tutta la manifestazione, che anno dopo anno sta crescendo sempre più.

Piazza Matteotti, la piazza principale ospiterà il Mega Palco e l'Area Stand

Piazza Fanti ingrandirà ancora di più l'Area Tornei

Tiferno Comics 2018 ha preparato per voi:

- Mega palco al coperto con megaschermo

- Camerini accanto alla zona palco

- Concerto a tema

- Tornei di Videogiochi su megaschermo

- Karaoke su megaschermo

- DJ set con le sigle dei Cartoni Animati

Per tutto ciò che riguarda il Programma, le Gare Cosplay e il loro Regolamento e più in generale per saperne di più, SEGUITE IL CONTEST UFFICIALE DELL'EVENTO

Da segnalare anche l'evento "Cavazzoni 50 disegni,colori & sogni", in programma a Palazzo Bufalini, dal 15 Settembre al 4 Novembre 2018.

Buon Divertimento nella città tifernate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° TIFERNO COMICS FEST & GAMES - MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO D'AUTORE DI CITTA' DI CASTELLO

Condividi l'evento su...