Il Centro Storico di Anghiari (AR) ogni anno apre le sue porte all’atteso appuntamento autunnale de “I Centogusti dell’Appennino”.

Quattro giorni, da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018 saranno il palcoscenico de "I Centogusti dell'Appennino di Anghiari - 19° Mostra Mercato del Turismo Rurale e dei Sapori Tipici delle Nostre Terre". 

La Mostra-Mercato di Anghiari è dedicata al mondo dell’Agriturismo e dell’ Enogastronomia. Le aziende, promuovono le proprie attività con assaggi e degustazioni dei loro prodotti tipici. 

Rappresenta, dunque, un interessante momento di incontro diretto tra produttore e consumatore

Allestita nelle tipiche botteghe del borgo medievale, offre ai visitatori e agli addetti ai lavori un'occasione di incontro e di approfondimento sul variegato mondo del turismo rurale e dei sapori tipici del territorio, con la possibilità di degustazione e acquisto dei prodotti tradizionali.   

La manifestazione, nata quasi per gioco, propone anche momenti di approfondimento e di spettacoli itineranti per le vie del borgo medievale. Da non perdere l’invitante menù offerto nelle giornate di festa all’Osteria dei Centogusti, gestita dalle sapienti mani della Pro Loco di Anghiari.

Tradizione e buoni sapori quindi per una manifestazione che è il giusto connubio tra atmosfere dallo spiccato sapore agricolo e i piaceri del gusto......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° I CENTOGUSTI DELL'APPENNINO DI ANGHIARI

Condividi l'evento su...