L'Estate è finita .....e la Fabbrica del cioccolato targata CHOCOMOMENTS è tornata!

Ritorna per il 4° anno consecutivo CHOCOMOMENTS ROVIGO - la grande festa del cioccolato artigianale in programma da Venerdì 12 Ottobre a Domenica 14 Ottobre 2018 dalle ore 10 alle ore 20.

In Piazza Vittorio Emanuele II°, nel cuore della città, saranno presenti artigiani del cioccolato con le loro specialità. Degustazioni, Cooking show, Lezioni per adulti e Laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno. 

Solo con ChocoMoments sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher, le intramontabili fragole con panna e cioccolato caldo.

Inoltre per gli amanti del “cibo degli Dei”, ci saranno le sculture di cioccolato e tante piccole raffinate creazioni ...ma tutte da gustare.

Tra le attrazioni torna a grande richiesta la Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

 

...venite a vivere il miglior peccato di gola con tutti i prodotti di ChocoMoments  .....lavorati artigianalmente ed alcuni anche senza glutine.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CHOCOMOMENTS ROVIGO

Condividi l'evento su...