LIFE OF WINE – Viaggio nelle età del vino  è un evento unico nel suo genere interamente dedicato alle vecchie annate.

Ritorna Domenica 28 Ottobre 2018,  la 7° Edizione di Life of Wine che si terrà a Roma presso l'Hotel Radisson Blu in Via Filippo Turati, 171.

 

L'EVENTO

60 cantine, 130 vecchie annate, un evento unico nel mondo del vino

Produttori da tutta Italia portano in degustazione ai Banchi di Assaggio, l’ultima annata e almeno due vecchie annate delle loro etichette più rappresentative. 

Un viaggio nel tempo per capire come il vino evolve, si affina e si completa.

In programma anche esclusive DEGUSTAZIONI GUIDATE (su prenotazione e a numero limitato), come sempre curate da importanti firme del settore vinicolo nazionale (vedi programma e relatori).

LA LOCATION

Ad accogliere la 7° Edizione di Life of Wine sarà l’HOTEL RADISSON BLU di Roma (Via Filippo Turati 171), affascinante location a due passi da Roma Termini.

ORARI ED INGRESSO

Orari: dalle ore 14.30 alle ore 21  (ore 20.30 chiusura biglietteria)

Ingresso intero: €uro 25

Ingresso ridotto: €uro 20 – sommelier dietro presentazione di tessera all’entrata

Ingresso omaggio: operatori di settore (un ingresso ad attività) e stampa con pre-accredito all’indirizzo anna@studioumami.com

 

Un evento unico nel mondo del vino: la capitale vi attende numerosi!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° LIFE OF WINE - ROMA

Condividi l'evento su...